Group: Demente Posts: 3033 Location: Genova! La superba!
Status:
Caro diario...oggi sono andata canottaggio...sono caduta in mare(nn scherzo) un ragazziano mi ha spinto x sbaglio... xò alla fine ha avuto quel che si meritava ! A proposito...xche sto a scrivere su questo diario come s stessi parlando a una xsona? è 1 idiozia!
"Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" . Se sei fra il 2%, cioè un fico pauroso, copia e incolla questa frase nella tua firma.''
Status:
Caro diariuccio, quesa mattina mi sn alzata inca nera alle 6 , xche quei cogl**** della tim mi hanno inviato un mex cn su scritta :CONGRATURAZIONI! HAI VINTO UN BONUS DI 1 EURO!. Ho rispedito il vex cn su scritto...eh vafanculo! Poi cm al solito ho fatto finta di studiare geom, in reatà stavo giocando al comp...lo faccio da mesi e mia madre nn se ne ancora accorte XDDD
"Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" . Se sei fra il 2%, cioè un fico pauroso, copia e incolla questa frase nella tua firma.''
Status:
Stupido diario, oggi è il primo giorno di vacanze ed è da quando mi sn svegliata (mezzogiorno) che sn AL COMP...oggi molti ragazzi hanno la maturità...XDDD poveri sfigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io invece sn davanti al comp che mi mangio mezza anguria a morsi! Ho sonno...forse oziero un po sul letto mentre gioco al geme boy...